Documentazione tecnica

Nome documento Link
Tech Compact

Struttura

La struttura è in metallo ed è particolarmente rifinita: tutte le parti sono realizzate da stampo ottenendo così la massima rifinitura. I cavi  possono essere sostenuti da particolari linguette. Il carter su cui è riprodotto il marchio ARCADIA, è asportabile affinché si possa formare una gamba centrale dove si collegano entrambe le travi. Compact possiede ben QUATTRO versioni per le sue gambe.

Compact e le sue quattro versioni

Due metalliche ed due in legno:

  • La gamba Zeus con trave telescopica, tubo di supporto della struttura, gambe canalizzate per il passaggio dei cavi e piedini regolabili in altezza. La gamba Zeus è disponibile anche versione circolare adatta per tavoli riunioni e tavoli di servizio;
  • la gamba Cronos con trave telescopica canalizzata per il passaggio dei cavi e piedini regolabili in altezza;
  • la gamba Athena Plus e la gamba Athena in legno dalla linea pulita e regolare. La prima è composta da supporti in alluminio per il piano, posti alle due estremità della gamba, la seconda sorregge direttamente i piani senza particolari supporti.

Piani

I piani delle scrivanie, 30 mm di spessore, sono realizzati con materiale ecologico riciclabile e bordati in ABS 2 mm di spessore. I pannelli sono realizzati in particelle di legno rivestito di carta melaminica antigraffio e antiriflesso con gli spigoli arrotondati.

Compact è realizzato con materiale ecologico riciclabile, Arcadia è infatti parte, del consorzio PANNELLO ECOLOGICO.

 

Finiture

I colori e finiture,uguali alle schiene, alle ante e alle porte delle pareti possono essere:

  • Rovere;
  • Bianco;
  • Faggio;
  • Cerezo;
  • Larice String;
  • Grigio Perla;
  • Wengè;
  • Rovere Chateau.

Cassettiere e librerie

Le cassettiere metalliche sono in metallo 8/10 mm, verniciate dello stesso colore delle gambe delle scrivanie; sono complete di serratura a cilindro a sfilare, chiusura centralizzata e anti-ribaltamento. La parte interna dei cassetti è realizzata con lo stesso metallo e verniciate di colore nero. Si possono montare le serrature singole o totali con cilindro a sfilare.
Finiture: Grigio Alluminio oppure Nero Antracite.

Le librerie hanno la schiena sp.14 mm e vengono fissate con delle apposite squadrette metalliche che permettono di avere una struttura molto solida.
Nelle librerie si possono montare classificatori interni o esterni con frontalini, usando sempre lo stesso telaio e possono essere completati da serratura multipla (cilindro a sfilare) anti ribaltamento e soft system.

 

 

Qualità Arcadia

Le ante sono dotate di cerniere “SALICE a triplice regolazione” che garantiscono aperture fino a 120.000 cicli. Vengono montate serrature con cilindro a sfilare. Questi cilindri permettono sia di avere cifrature diverse (1500 numeri possibili) sia dello stesso numero. L’eventuale cambio di serratura, avviene  mediante la sostituzione  del solo cilindro (anche a mobile montato con una semplice chiavetta in dotazione).

Scegli per il tuo ufficio l’eleganza del design Made in Italy e la qualità e robustezza dei mobili Arcadia.

oppure

chiama subito +39 0861 570221