Documentazione tecnica

Nome documento Link
Tech Giove Italiano

Struttura

Le gambe della serie Giove sono realizzate con un profilo in alluminio e la base in zama,predisposta per l’aggancio del piedino di regolazione, così come il capitello che le unisce al top.

Sono disponibili in tre finiture:

  • gamba in alluminio anodizzato;
  • gamba in alluminio con rivestimento Rovere come il top;
  • gamba in alluminio con rivestimento Wengè come il top.

Piani

Tutti i piani scrivania o dei mobili di servizio, siano essi in legno o in vetro, possono essere mescolati fra loro per creare la propria personale combinazione. I piani delle scrivanie da 30 mm di spessore sono realizzati con materiale ecologico riciclabile e bordati in ABS da 2 mm di spessore. Le finiture sono rovere sbiancato o wengè scuro.

Per il montaggio delle gambe al  vetro della scrivania è stato realizzato un profilo in alluminio di forma triangolare. Una volta rettificato viene  fissato con dei speciali collanti, ottenendo così, un effetto di particolare trasparenza sul piano della SCRIVANIA.

Finiture

E’ possibile scegliere tra tre finiture:

  • Rovere sbiancato;
  • Wengè;
  • Cristallo satinato

Cassettiere

In legno:
La cassettiera è realizzata interamente in legno, anch’essa in finitura rovere sbiancato o wengé scuro. Ha una forma tondeggiante che si abbina con le forme dei piani della scrivania. Le ruote sono di diametro  80 mm e i cassetti interni sono realizzati in legno rivestiti in PVC.

In metallo:
Cassettiere realizzate interamente in metallo di colore grigio alluminio mentre i pannelli frontali in melamminico di 18 mm di spessore e le stesse finiture delle ante delle librerie e dei piani delle scrivanie. Le cassettiere sono complete di serratura a cilindro a sfilare, con chiusura centralizzata e anti-ribaltamento.

La parte interna dei i cassetti è realizzata sempre in lamiera verniciata di colore nero.

Librerie

La struttura della libreria e i ripiani sono in pannello di truciolare ligneo in melaminico, spessore 18 mm, in classe E1, con finitura Grigio. La libreria è dotata di piedini regolabili in ABS. A richiesta è possibile avere i piedini libreria in alluminio di forma quadrata h 80mm. La struttura è modulare è può essere completata con il top e con i coprifianchi, di spessore 18mm a colore.

Finitura colore ripiani: Grigio alluminio.Sono regolabili nel loro posizionamento – passo 32 mm. Sono possibili anche i ripiani in metallo.
Le ante possono essere in legno con pannello in melaminico oppure in cristallo satinato con telaio in alluminio con cristallo.

Qualità Arcadia

Le ante sono dotate di cerniere “SALICE a triplice regolazione” che garantiscono aperture fino a 120.000 cicli. Vengono montate serrature con cilindro a sfilare. Questi cilindri permettono sia di avere cifrature diverse (1500 numeri possibili) sia dello stesso numero. L’eventuale cambio di serratura, avviene  mediante la sostituzione  del solo cilindro (anche a mobile montato con una semplice chiavetta in dotazione).

Scegli per il tuo ufficio l’eleganza del design Made in Italy e la qualità e robustezza dei mobili Arcadia.

oppure

chiama subito +39 0861 570221