Documentazione tecnica

Libreria Compis con struttura nera e box metallico con antine in melaminico

Struttura metallica

La libreria Compis ha una struttura essenziale che si appoggia al muro, lasciando tra la parete e il ripiano uno spazio di respiro. La libreria è composta di montanti e traversi in tubolare di acciaio decapato prodotti secondo la norma EN 10305-5/5, a sezione quadra 25x25x1.5 mm, dotata di piedini regolabili. Con un’unica altezza (1915 mm) ed un’unica profondità (325 mm), la libreria è componibile a piacimento grazie alle sue due larghezze di ripiani (460 mm o 930 mm), che si installano direttamente sulle fiancate, senza l’ausilio di attrezzi.

Ripiani

I ripiani in metallo sono realizzati in lamiera di acciaio decapato spessore 15/10 presso-piegato di prima scelta tipo DC01 UNI EN 10130, sono regolabili con un passo di 6.5 cm. massimo di 8 ripiani per ogni modulo. I ripiani metallici possono essere sostituiti con ripiani in melaminico di spessore 18 mm, realizzati in pannelli di sp. 18 mm in classe E1 (bassa emissione di formaldeide) rivestiti di carta melaminica su due lati con caratteristiche antigraffio.

Box metallico

I ripiani possono essere sostituiti con dei box in metallo,un prodotto flessibile che permette la scelta di create svariate configurazioni. I contenitori possono essere lasciati aperti per una capienza maggiore ed accessoriati con un ripiano per la divisione dei contenuti o rifiniti con un’ anta in melaminico con spessore 18 mm.

Scegli per il tuo ufficio l’eleganza del design Made in Italy e la qualità e robustezza dei mobili Arcadia.

oppure

chiama subito +39 0861 570221