Documentazione tecnica

Stabilità

In questi anni, per ottimizzare e migliorare al massimo le finiture, abbiamo realizzato oltre 70 profili a disegno in alluminio. La ferramenta che viene usata è TUTTA IN METALLO: assicura la resistenza della parete negli anni oltre che migliorare l’estetica. Le schiene sono rifinite con uno speciale bordo a spessore (ABS o PVC 2 mm).

Open Space e la sua versatilità

Le pareti Open Space condividono la struttura di Wall System 1 e Wall System 3 riprendendone tutti i punti di forza, permette una divisione degli spazi in ambienti aperti. La Open Space può essere di altezza variabile da 109 cm, 141 cm, 173 cm, 221 cm e non va agganciata al soffitto. Le cornici perimetrali sono realizzate in alluminio anodizzato, che copre orizzontalmente l’intercapedine tra i due moduli.

l’Open Space è ottima per la creazione di spazi organizzati e puliti in:

  • Reception;
  • Box office;
  • Box office attrezzate;
  • Parete divisoria per delimitare ambienti.

Modularità

Le partenze dei moduli sono realizzate in alluminio, permettono di raccordare tutte le pareti divisorie dalla Wall System alla Kristal ottenendo la migliore estetica. Questi moduli sono disponibili per Kristal10 e Wall System sia con profilo tondo che con profilo quadro, con doppio vetro o con vetro singolo.
Grazie al nostro studio, è possibile unire le nostre serie, ottenendo una continuità nello stile del progetto.

Tutti gli articoli (schiene, ante, moduli vetrati, zoccoli ecc.) sono indipendenti tra di loro sia verticalmente che orizzontalmente, rappresentando un grande vantaggio in fase di modifica o di sostituzione di un modulo o di un articolo singolo.

Qualità delle finiture

Gli zoccoli sono realizzati in alluminio per evitare eventuali contatti con l’acqua e sono di facile pulizia, si possono realizzare anche in legno con le stesse finiture delle schiene o delle ante. Gli angoli di raccordo, anch’essi realizzati in alluminio, hanno soluzioni che vanno dal semplice angolo a 90° fino ad arrivare a quelli regolabili.

Sound-Break

Vengono utilizzati i pannelli SOUND-BREAK, realizzati in ovatta di poliestere ad alta densità, per ridurre sensibilmente il riverbero acustico e donare allo stesso tempo una nota di colore all’ambiente lavorativo.

I moduli dei pannelli possono essere da 50 cm, 100 cm, 120 cm. Per reception e moduli curvi la larghezza è di 90 cm con un raggio esterno da 86 cm.

 

Scegli per il tuo ufficio l’eleganza del design Made in Italy e la qualità e robustezza dei mobili Arcadia.

oppure

chiama subito +39 0861 570221