Documentazione tecnica

REALIZZAZIONE Binarium

Binarium è un luogo destinato all’innovazione, alla cooperazione e alla creatività. Fornisce alle aziende digitali e alle start-up l’ambiente giusto per il loro successo. Situato in Slovacchia vicino al più grande campus universitario del paese, ha il potenziale di attirare talenti, la prossima generazione di leader e professionisti del settore tecnologico.

Binarium ha scelto Arcadia per realizzare le sue pareti divisorie. La parete Kristal 5 dietro attenta progettazione, cura dell’estetica e della funzionalità, risulta essere la soluzione ideale per la creazione di ambienti innovativi e propositivi, adatti proprio alla vision di Binarium.

KRISTAL 5

La Kristal 5 è una parete divisoria monolitica in vetro, viene progettata su misura. Ogni realizzazione viene seguita e calcolata per la migliore realizzazione estetica ed acustica.
Kristal 5 è certificata per l’isolamento acustico fino a 38 dB secondo le norme UNI EN ISO 10140-2:2010 ed UNI EN ISO 717-1:2013 su parete vetrata.

La sua struttura solida ha permesso di ottenere anche la certificazione di resistenza d’urto da corpo molle e duro secondo la norma UNI 8201:1981, l’eccellenza per la sicurezza negli uffici.
La parete può essere fornita con vetro trasparente o satinato ed è possibile la personalizzazione tramite l’inserimento di PVB colorato all’interno dei vetri, laccatura RAL o con l’applicazione di vetrofanie viniliche.