Documentazione tecnica

GoldBet punta su Arcadia!

Nel 2017 Arcadia Componibili ha avviato una fruttuosa collaborazione con GoldBet. In un anno ha progettato e realizzato gli arredi interni di più di 90 Agenzie in tutta Italia: Napoli, Catania, Roma,Sorrento, Nola, Salerno etc.

Il progetto

Lo scopo del progetto “GoldBet” è quello di riuscire a creare uno spazio fruibile e funzionale, adatto a tutte le esigenze spaziali e strutturali di ogni singola agenzia presente sul territorio nazionale. Il team di progettazione, composto da tecnici ed architetti, dopo aver raccolto le esigenze di utilizzo ha elaborato un insieme di soluzioni in grado di soddisfare le richieste del Cliente.

La realizzazione

Il Made In Italy dei prodotti coniuga le tendenze innovative delle agenzie GoldBet con la sapienza degli artigiani, senza tralasciare le normative europee con le quali Arcadia Componibili certifica i propri prodotti. Per il rivestimento delle pareti “Pre match” e “Pareti virtuali” ha utilizzato la parete divisoria Wall System, con zoccolo in alluminio nella parte inferiore. I moduli Wall System possono essere disposti affinché le loro fughe orizzontali siano sempre uniformi, e permettono la canalizzazione e la disposizione degli interruttori.

Le postazioni casse possono essere realizzate chiuse in box oppure aperte utilizzando le Reception integrate con le pareti Wall System, personalizzabili nelle forme, nelle dimensioni e nei colori, oltre che nelle finiture.