Documentazione tecnica

COLLETTIVA
Sedute Collettività Tech Info

Groupa

Le sedute per la collettività hanno un carattere forte e molto versatile, uno spirito trasformista: declinate in tante varianti, anche nella versione panca, con schienali diversi e combinazioni personalizzabili, sono sempre superaccessoriate. La seduta Groupa ha un carattere forte e molto versatile, uno spirito trasformista. E’ declinata in tante varianti, anche nella versione panca, con schienali diversi e combinazioni personalizzabili. 

Informazioni tecniche

La seduta Groupa è disponibile in diverse versioni: 
Groupa in polipropilene, costituita da schienale in polipropilene con microfori o liscia, sedile e sottosedile portante in polipropilene e braccioli in polipropilene. Il telaio è disponibile in versione a quattro gambe in tubolare di acciaio con piedini fissi in materiale plastico o con ruote piroettanti a doppio battistrada, o telaio a slitta in tubolare di acciaio ad alta resistenza. La base può essere a quattro razze fissa in alluminio oppure a cinque razze in nylon con ruote piroettanti a doppio battistrada.
Groupa comfort, costituita da schienale con telaio portante in polipropilene e pannello sempre in polipropilene di supporto imbottitura, sedile e sottosedile in polipropilene, imbottitura in poliuretano espanso e braccioli in polipropilene. Il telaio è disponibile in versione a quattro gambe in tubolare di acciaio con piedini fissi in materiale plastico o con ruote piroettanti a doppio battistrada, o telaio a slitta in tubolare di acciaio ad alta resistenza. La base può essere a quattro razze fissa in alluminio oppure a cinque razze in nylon con ruote piroettanti a doppio battistrada.
Groupa net, costituita da schienale con telaio portante in polipropilene e cornice, sempre in polipropilene, di supporto rete, sedile con interno sedile e sottosedile in polipropilene con imbottitura in poliuretano espanso oppure in polipropilene e braccioli in polipropilene. Il telaio è disponibile in versione a quattro gambe in tubolare di acciaio con piedini fissi in materiale plastico o con ruote piroettanti a doppio battistrada, o telaio a slitta in tubolare di acciaio ad alta resistenza. La base può essere a quattro razze fissa in alluminio oppure a cinque razze in nylon con ruote piroettanti a doppio battistrada.
Groupa in versione panca, costituita da schienale in polipropilene disponibile nella versione con microfori o liscia, oppure con telaio portante e pannello in polipropilene di supporto imbottitura, o con cornice, sempre in polipropilene, di supporto rete. Sedile e sottosedile portante in polipropilene, un telaio in tubolare di acciaio, una trave in tubolare di acciaio a sezione rettangolare 40×80 mm e gambe sempre in tubolare di acciaio, a sezione circolare, con piedini regolabili o di forma a T in tubolare di acciaio ovale.

 

 

Urban

Le sedute per la collettività hanno un carattere forte e molto versatile, uno spirito trasformista: declinate in tante varianti, anche nella versione panca, con schienali diversi e combinazioni personalizzabili, sono sempre superaccessoriate. La linea continua della struttura in acciaio cromato caratterizza lo stile sicuro della seduta Urban, robusta e confortevole, disponibile nelle versioni con schienale alto o basso e con coprischienale in plastica o tappezzato.

Informazioni tecniche

Schienale in polipropilene o con telaio portante e cornice, sempre in polipropilene, di supporto rete. Retroschienale in polipropilene rivestito o a vista. Sedile e sottosedile in polipropilene e imbottitura in poliuretano espanso. Il telaio è disponibile in versione a quattro gambe in tubolare di acciaio con braccioli integrati e top in polipropilene e piedini fissi in materiale plastico, o telaio a slitta in tubolare di acciaio ad alta resistenza con braccioli integrati e top sempre in polipropilene.
La seduta Urban in versione panca è caratterizzata da uno schienale con telaio portante in polipropilene con cornice di supporto rete, retroschienale in polipropilene rivestito o a vista, sedile sottosedile in polipropilene, imbottitura in poliuretano espanso, telaio in tubolare di acciaio, trave in tubolare di acciaio a sezione rettangolare 40×80 mm e gambe sempre in tubolare di acciaio, a sezione circolare, con piedini regolabili o di forma a T in tubolare di acciaio ovale.

 

Flirt

Le sedute per la collettività hanno un carattere forte e molto versatile, uno spirito trasformista: declinate in tante varianti, anche nella versione panca, con schienali diversi e combinazioni personalizzabili, sono sempre superaccessoriate. L’elogio della leggerezza, in una linea capace di grande comfort. Flirt è pensata per adattarsi rapidamente agli spazi e alle esigenze: impilabile, ricca di accessori e allegra nei colori, è prodotta anche in versione panca.

 

Informazioni tecniche

Monoscocca schienale/sedile in polipropilene. Braccioli in tubolare di acciaio con top in polipropilene con movimento ruotabile. Il telaio è disponibile in versione a quattro gambe in tubolare in acciaio con piedini fissi in materiale plastico oppure a filo in tondino di acciaio.
La seduta Flirt in versione panca è caratterizzata da una monoscocca schienale/sedile in polipropilene, un telaio in tubolare di acciaio, una trave in tubolare di acciaio a sezione rettangolare 40×80 mm e gambe sempre in tubolare di acciaio, a sezione circolare, con piedini regolabili.

 

 

 

Gaia

Le sedute per la collettività hanno un carattere forte e molto versatile, uno spirito trasformista: declinate in tante varianti, anche nella versione panca, con schienali diversi e combinazioni personalizzabili, sono sempre superaccessoriate. La compagna ideale per studio e sale conferenze: Gaia, essenziale ma ben accessoriata, si richiude facilmente occupando poco spazio ed è dotata di pratico coprischienale a sacco, facile da cambiare e rinnovare.

Informazioni tecniche

Schienale in polipropilene, sedile ribaltabile in polipropilene e sottosedile anche in polipropilene con imbottitura in poliuretano espanso. Braccioli in tondino di acciaio e top in polipropilene. Il telaio è disponibile in versione a quattro gambe in tubolare di acciaio con piedini fissi in materiale plastico oppure con ruote piroettanti a doppio battistrada.

Sfera

Le sedute per la collettività hanno un carattere forte e molto versatile, uno spirito trasformista: declinate in tante varianti, anche nella versione panca, con schienali diversi e combinazioni personalizzabili, sono sempre superaccessoriate. Sfera è l’evoluzione di una forma intramontabile: comoda, ricca di accessori e declinata in tutte le varianti, inclusa la panca, per arredare gli spazi conferenza e studio.

Informazioni tecniche

Schienale e sedile in polipropilene. Braccioli in tondino di acciaio e top in polipropilene. Il telaio è disponibile in versione a quattro gambe in tubolare di acciaio con piedini fissi in materiale plastico oppure a slitta in tubolare di acciaio ad alta resistenza. La base è a cinque razze in nylon con ruote piroettanti a doppio battistrada.
La seduta Sfera in versione panca è caratterizzata da schienale e sedile in polipropilene, braccioli in tondino di acciaio e top in polipropilene, telaio in tubolare di acciaio, una trave in tubolare di acciaio a sezione rettangolare 40×80 mm e gambe sempre in tubolare di acciaio, a sezione circolare, con piedini regolabili.

 

Quadra

Le sedute per la collettività hanno un carattere forte e molto versatile, uno spirito trasformista: declinate in tante varianti, anche nella versione panca, con schienali diversi e combinazioni personalizzabili, sono sempre superaccessoriate. Quadra ha una forma ergonomica, un disegno moderno e razionale, che si abbina bene sia ai colori più accesi che al tono caldo e naturale del legno. Disponibile anche in versione panca, sempre con pratici accessori.

Informazioni tecniche

Schienale e sedile in polipropilene o in legno multistrato a vista. Braccioli in polipropilene. Il telaio è disponibile a quattro gambe in tubolare di acciaio con piedini fissi in materiale plastico o con ruote piroettanti a doppio battistrada. La base è a cinque razze in nylon con ruote piroettanti a doppio battistrada.
La seduta Quadra in versione panca è caratterizzata da schienale e sedile in polipropilene o in legno multistrato a vista, braccioli in polipropilene, telaio in tubolare di acciaio, una trave in tubolare di acciaio a sezione rettangolare 40×80 mm e gambe sempre in tubolare di acciaio, a sezione circolare, con piedini regolabili.

 

Lol

Le sedute per la collettività hanno un carattere forte e molto versatile, uno spirito trasformista: declinate in tante varianti, anche nella versione panca, con schienali diversi e combinazioni personalizzabili, sono sempre superaccessoriate. Da un design insolito nasce una sedia comoda come una poltroncina, avvolgente e originale: Lol è colore, allegria, facilità e anche stile, nell’elegante abbinamento con gambe in legno. Disponibile anche con panca a 2-3-4-5 posti.

Informazioni tecniche

Monoscocca schienale/sedile in polipropilene. Il telaio è disponibile a quattro gambe in tubolare di acciaio con piedini fissi in materiale plastico oppure a quattro gambe in legno. La base a quattro razze in alluminio o a cinque razze in alluminio con ruote piroettanti a doppio battistrada.
La seduta Lol in versione panca è caratterizzata da monoscocca schienale/sedile in polipropilene, telaio in tubolare di acciaio, una trave in tubolare di acciaio a sezione rettangolare 40×80 mm e gambe sempre in tubolare di acciaio, a sezione circolare, con piedini regolabili.

 

Olè

Le sedute per la collettività hanno un carattere forte e molto versatile, uno spirito trasformista: declinate in tante varianti, anche nella versione panca, con schienali diversi e combinazioni personalizzabili, sono sempre superaccessoriate. Olè è tonda e accogliente come una poltroncina ma pratica e maneggevole, grazie ai caratteristici fori laterali. Questa seduta presenta un’originale gamma di colori, che ne valorizzano lo spirito giovane e allegro. Disponibile anche con cuscino.

Informazioni tecniche

Monoscocca schienale/sedile in polipropilene anti UV. Il telaio è disponibile a quattro gambe in tubolare di acciaio con piedini fissi in materiale plastico oppure a slitta a filo in tondino di acciaio. La base a quattro razze in alluminio.

 

Olè Wood

Le sedute per la collettività hanno un carattere forte e molto versatile, uno spirito trasformista: declinate in tante varianti, anche nella versione panca, con schienali diversi e combinazioni personalizzabili, sono sempre superaccessoriate. La forma innovativa di Olè Wood gioca con il legno in un elegante contrasto, da scegliere nelle finiture rovere naturale, sbiancato e wenghè. Raffinata e sempre confortevole, può essere dotata di cuscinetto copri sedile.

Informazioni tecniche

Monoscocca schienale/sedile in legno multistrato di faggio. Il telaio è disponibile a quattro gambe in tubolare di acciaio con piedini fissi in materiale plastico oppure a slitta a filo in tondino di acciaio. La base a quattro razze in alluminio.

 

850

Le sedute per la collettività hanno un carattere forte e molto versatile, uno spirito trasformista: declinate in tante varianti, anche nella versione panca, con schienali diversi e combinazioni personalizzabili, sono sempre superaccessoriate. La seduta 850 è la forza della tradizione: comoda, razionale, affidabile e robusta, prodotta nelle versioni in plastica, rete, legno, imbottita. Tutte con tantissimi, pratici accessori.

Informazioni tecniche

Schienale e sedile in polipropilene o in legno multistrato di faggio. Braccioli in polipropilene con inserti in acciaio. Telaio a quattro gambe in tubolare di acciaio con piedini fissi in materiale plastico.
La seduta 850 in versione panca è caratterizzata da schienale e sedile in polipropilene o in legno multistrato di faggio, braccioli in polipropilene con inserti in acciaio, telaio in tubolare di acciaio, trave in tubolare di acciaio a sezione rettangolare 40×80 mm e gambe sempre in tubolare di acciaio, a sezione circolare, con piedini regolabili.

 

Tavolo da Mensa

Le sedute per la collettività hanno un carattere forte e molto versatile, uno spirito trasformista: declinate in tante varianti, anche nella versione panca, con schienali diversi e combinazioni personalizzabili, sono sempre superaccessoriate. Il Tavolo da Mensa permette di sfruttare al meglio gli spazi in scuole e aule mensa, offrendo comodità, sicurezza e massima praticità per la pulizia. Si possono scegliere quattro tipi di scocche diverse, in vari colori.

Informazioni tecniche

Struttura portante in metallo verniciato che accoglie quattro posti a sedere. Il telaio è costituito da una seduta in tubolare di acciaio a sezione ovale, traversine di collegamento in tubolare di acciaio a sezione circolare. La seduta può essere fissa o girevole o con autoallineante. Il piano è in conglomerato ligneo rivestito in melaminico ad alta resistenza con bordatura.

 

Metal

Le sedute per la collettività hanno un carattere forte e molto versatile, uno spirito trasformista: declinate in tante varianti, anche nella versione panca, con schienali diversi e combinazioni personalizzabili, sono sempre superaccessoriate. La seduta Metal è caratterizzata da uno spirito contemporaneo, eleganza sicura e grande pulizia delle linee. E’ disponibile nelle versioni da due fino a cinque posti, con tavolino portaoggetti. Perfetta per grandi spazi attesa, come ospedali, aeroporti, edifici pubblici.

Informazioni tecniche

La monoscocca è disponibile completamente in lamiera microforata oppure in lamiera microforata con pannelli di supporto imbottitura in conglomerato ligneo. Imbottitura in poliuretano espanso. Bracciolo in acciaio. Telaio in tubolare di acciaio. Trave in tubolare di acciaio a sezione rettangolare 40×80 mm. Gambe in tubolare di acciaio a sezione circolare con piedini regolabili.

 

Lam

Le sedute per la collettività hanno un carattere forte e molto versatile, uno spirito trasformista: declinate in tante varianti, anche nella versione panca, con schienali diversi e combinazioni personalizzabili, sono sempre superaccessoriate. La seduta Lam è l’efficienza del minimalismo, che guarda alla comodità e alla praticità, per arredare spazi attesa di ampie dimensioni come ospedali, aeroporti, edifici pubblici. E’ una panca disponibile in due versioni, nera o grigia, da due a cinque posti, con o senza tavolino.

Informazioni tecniche

Schienale e sedile in lamiera microforata. Telaio in tubolare di acciaio. Trave in tubolare di acciaio a sezione rettangolare 40×80 mm. Gambe in tubolare di acciaio a sezione circolare con piedini regolabili.

 

Scegli per il tuo ufficio l’eleganza del design Made in Italy e la qualità e robustezza dei mobili Arcadia.

oppure

chiama subito +39 0861 570221