Documentazione tecnica

Sedute Collettività Tech Info

Urban

Le sedute per la collettività hanno un carattere forte e molto versatile, uno spirito trasformista: declinate in tante varianti, anche nella versione panca, con schienali diversi e combinazioni personalizzabili, sono sempre superaccessoriate. La linea continua della struttura in acciaio cromato caratterizza lo stile sicuro della seduta Urban, robusta e confortevole, disponibile nelle versioni con schienale alto o basso e con coprischienale in plastica o tappezzato.

Informazioni tecniche

Schienale in polipropilene o con telaio portante e cornice, sempre in polipropilene, di supporto rete. Retroschienale in polipropilene rivestito o a vista. Sedile e sottosedile in polipropilene e imbottitura in poliuretano espanso. Il telaio è disponibile in versione a quattro gambe in tubolare di acciaio con braccioli integrati e top in polipropilene e piedini fissi in materiale plastico, o telaio a slitta in tubolare di acciaio ad alta resistenza con braccioli integrati e top sempre in polipropilene.
La seduta Urban in versione panca è caratterizzata da uno schienale con telaio portante in polipropilene con cornice di supporto rete, retroschienale in polipropilene rivestito o a vista, sedile sottosedile in polipropilene, imbottitura in poliuretano espanso, telaio in tubolare di acciaio, trave in tubolare di acciaio a sezione rettangolare 40×80 mm e gambe sempre in tubolare di acciaio, a sezione circolare, con piedini regolabili o di forma a T in tubolare di acciaio ovale.

 

 

850

Le sedute per la collettività hanno un carattere forte e molto versatile, uno spirito trasformista: declinate in tante varianti, anche nella versione panca, con schienali diversi e combinazioni personalizzabili, sono sempre superaccessoriate. La seduta 850 è la forza della tradizione: comoda, razionale, affidabile e robusta, prodotta nelle versioni in plastica, rete, legno, imbottita. Tutte con tantissimi, pratici accessori.

Informazioni tecniche

Schienale e sedile in polipropilene o in legno multistrato di faggio. Braccioli in polipropilene con inserti in acciaio. Telaio a quattro gambe in tubolare di acciaio con piedini fissi in materiale plastico.
La seduta 850 in versione panca è caratterizzata da schienale e sedile in polipropilene o in legno multistrato di faggio, braccioli in polipropilene con inserti in acciaio, telaio in tubolare di acciaio, trave in tubolare di acciaio a sezione rettangolare 40×80 mm e gambe sempre in tubolare di acciaio, a sezione circolare, con piedini regolabili.

 

D-Plast

D-Plast apre le porte ad un mondo tutto nuovo, che interagisce alla perfezione, con i continui cambiamenti di stile. A completare la gamma, 4 basamenti che rendono D-Plast capace di integrarsi in qualunque ambiente e adattarsi a qualsiasi esigenza di uso.

 

Informazioni tecniche

Monoscocca in polipropilene, realizzata in un’elegante palette di colori e numerosi basamenti, tra cui:

-Telaio a 4 gambe verniciato ( disponibile nero, marrone e gesso)

-Telaio a 4 gambe cromato                   

-Telaio in tondino verniciato (nero e cromato)

-Base a 5 razze (polipropilene nero o bianco e alluminio)

-Base girevole a 4 razze in rovere (naturale o verniciato moka).

Scegli per il tuo ufficio l’eleganza del design Made in Italy e la qualità e robustezza dei mobili Arcadia.

oppure

chiama subito +39 0861 570221