Documentazione tecnica

DIREZIONALE
Sedute Direzionali Tech Info

Esprit

Le sedute direzionali sanno essere autorevoli ed eleganti, offrendo tutto il comfort di una direzionale doc: massima adattabilità dei meccanismi, morbidi braccioli, appoggio totale della schiena e della testa. La famiglia Esprit ha un’anima d’acciaio, sotto un’imbottitura morbida ed accogliente, e comprende le versioni alta con poggiatesta e bassa, con la possibilità di scegliere diversi tipi di base.

Informazioni tecniche

Monoscocca alta, media o bassa con poggiatesta e braccioli integrali. Struttura interna portante in tubolare di acciaio a sezione mista e imbottitura in poliuretano espanso schiumato. Meccanismo oscillante o piastra fissa girevole, entrambi con sistema di regolazione di altezza sedile tramite alzata a gas. Base a cinque razze in alluminio con ruote piroettanti a doppio battistrada o base a quattro razze in alluminio o a disco in acciaio inox con piastra fissa girevole o con auto allineante.

Vertigo

Le sedute direzionali sanno essere autorevoli ed eleganti, offrendo tutto il comfort di una direzionale doc: massima adattabilità dei meccanismi, morbidi braccioli, appoggio totale della schiena e della testa. L’originale taglio dello schienale e dei braccioli caratterizza lo stile della seduta Vertigo dal carattere sicuro e dinamico. Il suo stile deciso si arricchisce di un elemento di finitura ancora più ricercato, con un rivestimento imbottito e rifinito con impunture. 

Informazioni tecniche

Schienale alto medio o basso con struttura portante in polipropilene con barre metalliche di rinforzo, regolabile in altezza tramite sistema up-down. Il sedile è costituito da una struttura portante in polipropilene con barre metalliche di rinforzo e imbottitura in poliuretano espanso schiumato. Braccioli fissi imbottiti in poliuretano espanso schiumato con struttura portante in polipropilene con barre metalliche di rinforzo o in alluminio. Meccanismo synchron con sistema di regolazione altezza sedile tramite alzata a gas. La base è disponibile in versione girevole a cinque razze oppure a quattro razze fisse o a disco.

Essence

Le sedute direzionali sanno essere autorevoli ed eleganti, offrendo tutto il comfort di una direzionale doc: massima adattabilità dei meccanismi, morbidi braccioli, appoggio totale della schiena e della testa. Essence è la seduta più tecnica e versatile, prodotto in una famiglia completa di varianti, con tre tipi di base. La versione tappezzata può essere realizzata con cuciture a righe o rombi.

Informazioni tecniche

Monoscocca alta o bassa con struttura portante in legno multistrato e imbottitura in poliuretano espanso. Braccioli fissi in acciaio cromato. Meccanismo oscillante con sistema di regolazione altezza sedile tramite alzata a gas. La base è disponibile in versione girevole a cinque razze in nylon o alluminio oppure a quattro razze fisse o a disco.

Luna

Le sedute direzionali sanno essere autorevoli ed eleganti, offrendo tutto il comfort di una direzionale doc: massima adattabilità dei meccanismi, morbidi braccioli, appoggio totale della schiena e della testa. Prestigiosa senza essere aggressiva, Luna è caratterizzata da un disegno elegante e sinuoso, valorizzato dalla morbida finitura in pelle. La poltroncina visitatore è disponibile con tre tipi di base.

Informazioni tecniche

Schienale alto o basso con struttura portante interna in acciaio a sezione mista. Il sedile è caratterizzato da una struttura portante interna in acciaio a sezione mista con imbottitura in poliuretano espanso schiumato. Braccioli fissi in alluminio. Meccanismo synchron con sistema di regolazione altezza sedile tramite alzata a gas. La base è disponibile in versione girevole a cinque razze in alluminio oppure a quattro razze fisse o a disco.

130

Le sedute direzionali sanno essere autorevoli ed eleganti, offrendo tutto il comfort di una direzionale doc: massima adattabilità dei meccanismi, morbidi braccioli, appoggio totale della schiena e della testa. 130 è una seduta che esprime la migliore tradizione artigianale nel grande comfort dell’imbottitura di seduta e schienale. Molto versatile, è prodotta con basi diverse e con due tipi di braccioli. 

Informazioni tecniche

Monoscocca alta o bassa con struttura portante in legno multistrato e imbottitura in poliuretano espanso. Braccioli fissi in acciaio cromato con top imbottito o braccioli di forma aperta imbottiti integralmente. Meccanismo oscillante o piastra fissa girevole con sistema di regolazione altezza sedile tramite alzata a gas. La base è disponibile in versione girevole a cinque razze in alluminio o a slitta in acciaio ad alta resistenza.

Croma

Le sedute direzionali sanno essere autorevoli ed eleganti, offrendo tutto il comfort di una direzionale doc: massima adattabilità dei meccanismi, morbidi braccioli, appoggio totale della schiena e della testa. Croma è una seduta molto accogliente e rilassante, dai caratteristici braccioli tondeggianti, perfetta se rivestita in vera pelle. 

Informazioni tecniche

Monoscocca alta o bassa con struttura portante in legno multistrato e imbottitura in poliuretano espanso. Braccioli fissi in acciaio cromato con top imbottito o braccioli di forma aperta o chiusa imbottiti integralmente. Meccanismo oscillante o piastra fissa girevole con sistema di regolazione altezza sedile tramite alzata a gas. La base è disponibile in versione girevole a cinque razze in alluminio o a slitta in acciaio ad alta resistenza.

Mizar

Le sedute direzionali sanno essere autorevoli ed eleganti, offrendo tutto il comfort di una direzionale doc: massima adattabilità dei meccanismi, morbidi braccioli, appoggio totale della schiena e della testa. Mizar è una seduta forte e ben imbottita, da valorizzare con tanti rivestimenti a scelta: in morbida pelle, in ecopelle oppure in tessuto. E’ disponibile con basi diverse e nella versione fissa per visitatore. 

Informazioni tecniche

Monoscocca alta o bassa con struttura portante in legno multistrato e imbottitura in poliuretano espanso. Braccioli fissi in polipropilene. Meccanismo oscillante o piastra fissa girevole con sistema di regolazione altezza sedile tramite alzata a gas. La base è disponibile in versione girevole a cinque razze in nylon o a slitta in acciaio ad alta resistenza.

Scegli per il tuo ufficio l’eleganza del design Made in Italy e la qualità e robustezza dei mobili Arcadia.

oppure

chiama subito +39 0861 570221