Documentazione tecnica

SEDUTE OPERATIVE

Globo Net

Le sedute operative hanno tutto quello che serve per ottimizzare l’operatività quotidiana in ufficio: tanti facili meccanismi di adattamento alla posizione, morbidezza e moderna ergonomia. Il prodotto Globo Net è disponibile sia nella versione con poggiatesta che senza. Un design piacevolmente sagomato, dalla linea dinamica e moderna. L’innovativo schienale in rete è ancora più originale nelle allegre declinazioni di colore in gamma. La famiglia include anche una versione con base a slitta con o senza braccioli.

Informazioni tecniche

Il poggiatesta ha una struttura in nylon fissa con imbottitura in poliuretano espanso. Lo schienale è composto da un telaio portante in nylon, con cornice di supporto rete in materiale plastico e supporto lombare regolabile in polipropilene. Il sedile ha una struttura portante interna in legno multistrato di faggio con imbottitura in poliuretano espanso. I braccioli sono fissi o regolabili in nylon. Meccanismo synchron con sistema di regolazione di altezza del sedile tramite alzata a gas. La base è disponibile a cinque razze in alluminio o nylon con ruote piroettanti a doppio battistrada o a slitta in acciaio ad alta resistenza.

Globo Comfort

Le sedute operative hanno tutto quello che serve per ottimizzare l’operatività quotidiana: tanti facili meccanismi di adattamento alla posizione, morbidezza e moderna ergonomia. La seduta Globo Comfort acquisisce ulteriore morbidezza in questo modello imbottito, disponibile anche in versione senza poggiatesta e in versione fissa, per arredare in modo coordinato i diversi spazi in ufficio.

Informazioni tecniche

Il poggiatesta ha una struttura in nylon fissa con imbottitura in poliuretano espanso, solo per versione nera. Lo schienale è composto da un telaio portante in nylon, con cornice di supporto imbottitura in materiale plastico, imbottitura in poliuretano espanso e  supporto lombare regolabile in polipropilene. Il sedile ha una struttura portante interna in legno multistrato di faggio con imbottitura in poliuretano espanso. I braccioli sono fissi o regolabili in nylon. Meccanismo synchron con sistema di regolazione di altezza del sedile tramite alzata a gas. La base è disponibile a cinque razze in alluminio o nylon con ruote piroettanti a doppio battistrada o a slitta in acciaio ad alta resistenza.

Koko Net

Le sedute operative hanno tutto quello che serve per ottimizzare l’operatività quotidiana: tanti facili meccanismi di adattamento alla posizione, morbidezza e moderna ergonomia. Il prodotto Koko Net è disponibile sia nella versione con poggiatesta che senza. Una sedia che combina nel modo più innovativo eleganza e dettagli tecnici, ergonomia e robustezza, comfort e leggerezza di linea. La versione in rete mette in risalto l’originale disegno del supporto lombare.

Informazioni tecniche

Il poggiatesta ha una struttura in nylon fissa con imbottitura in poliuretano espanso. Lo schienale è disponibile alto o basso con telaio portante in nylon, con cornice di supporto rete in materiale plastico e supporto lombare regolabile in polipropilene. Il sedile ha una struttura portante interna in legno multistrato di faggio e imbottitura in poliuretano espanso. I braccioli sono fissi o regolabili in nylon. Meccanismo synchron con sistema di regolazione di altezza del sedile tramite alzata a gas. La base è disponibile a cinque razze in alluminio o nylon con ruote piroettanti a doppio battistrada o a slitta in acciaio ad alta resistenza.

Koko Comfort

Le sedute operative hanno tutto quello che serve per ottimizzare l’operatività quotidiana: tanti facili meccanismi di adattamento alla posizione, morbidezza e moderna ergonomia. Il prodotto Koko Comfort è disponibile sia nella versione con poggiatesta che senza. Questa versione tappezzata è proposta nell’innovativo tessuto accoppiato su poliuretano tramite termosaldatura.

Informazioni tecniche

Il poggiatesta ha una struttura in nylon fissa con imbottitura in poliuretano espanso. Lo schienale è disponibile alto o basso con telaio portante in nylon, con cornice di supporto imbottitura in materiale plastico, imbottitura in tessuto accoppiato su poliuretano tramite termo saldatura e supporto lombare regolabile in polipropilene. Il sedile ha una struttura portante interna in legno multistrato di faggio con imbottitura in poliuretano espanso. I braccioli sono fissi o regolabili in nylon. Meccanismo synchron con sistema di regolazione di altezza del sedile tramite alzata a gas. La base è disponibile a cinque razze in alluminio o nylon con ruote piroettanti a doppio battistrada o a slitta in acciaio ad alta resistenza.

 

 

Scegli per il tuo ufficio l’eleganza del design Made in Italy e la qualità e robustezza dei mobili Arcadia.

oppure

chiama subito +39 0861 570221