Documentazione tecnica

SEDUTE OPERATIVE

Alixa Net

Le sedute operative hanno tutto quello che serve per ottimizzare l’operatività quotidiana: tanti facili meccanismi di adattamento alla posizione, morbidezza e moderna ergonomia. Il prodotto Alixa Net è disponibile sia nella versione con poggiatesta che senza. Il tocco di stile a questa seduta tecnica è dato dallo schienale in rete colorata.

Informazioni tecniche

Il poggiatesta ha una struttura in nylon regolabile in altezza con imbottitura in poliuretano espanso schiumato. Lo schienale è composto da un telaio portante in nylon con cornice di supporto rete in polipropilene. Questo è, inoltre, regolabile in altezza tramite il sistema up/down e supporto lombare regolabile in altezza. Il sedile ha una struttura portante interna in legno multistrato e imbottitura in poliuretano espanso. I braccioli sono fissi o regolabili in nylon. Meccanismo synchron con sistema di regolazione di altezza del sedile tramite alzata a gas. Base a cinque razze in alluminio o nylon e ruote piroettanti a doppio battistrada.

 

Alixa Comfort

Le sedute operative hanno tutto quello che serve per ottimizzare l’operatività quotidiana: tanti facili meccanismi di adattamento alla posizione, morbidezza e moderna ergonomia. Il prodotto Alixa Comfort è disponibile sia nella versione con poggiatesta che senza. Questa seduta è tecnologica nei meccanismi e snella nella linea, con un dettaglio di elegante comfort in più: schienale in morbido poliuretano, accogliente e personalizzabile con tessuti e colori moda. 

Informazioni tecniche

Il poggiatesta ha una struttura in nylon regolabile in altezza con imbottitura in poliuretano espanso schiumato. Lo schienale è composto da un telaio portante in nylon con pannello di supporto imbottitura in polipropilene. Questo è, inoltre, regolabile in altezza tramite il sistema up/down. Il sedile ha una struttura portante interna in legno multistrato e imbottitura in poliuretano espanso. I braccioli sono fissi o regolabili in nylon. Meccanismo synchron con sistema di regolazione di altezza del sedile tramite alzata a gas. Base a cinque razze in alluminio o nylon e ruote piroettanti a doppio battistrada.

Kai Net

Le sedute operative hanno tutto quello che serve per ottimizzare l’operatività quotidiana: tanti facili meccanismi di adattamento alla posizione, morbidezza e moderna ergonomia. Il prodotto Kai Net è disponibile sia nella versione con poggiatesta che senza. Questa seduta è giovane e tecnica, sa arredare in modo efficiente i diversi spazi di lavoro in ufficio: la gamma comprende sia la versione girevole con base a cinque razze, sia quella bassa con base a slitta o quattro gambe.

Informazioni tecniche

Il poggiatesta ha una struttura in nylon regolabile in altezza con imbottitura in poliuretano espanso solo per la versione in rete nera. Lo schienale è disponibile alto o basso con struttura in acciaio ad alta resistenza, con supporto lombare regolabile in altezza in polipropilene. Rete 100% in poliestere. Il sedile ha una struttura portante interna in legno multistrato di faggio e imbottitura in poliuretano espanso. I braccioli sono fissi o regolabili in nylon. Meccanismo synchron con sistema di regolazione di altezza del sedile tramite alzata a gas. La base è disponibile a cinque razze in alluminio o nylon con ruote piroettanti a doppio battistrada o a quattro gambe con braccioli integrati in tubolare di acciaio ad alta resistenza o a slitta in acciaio sempre ad alta resistenza.

Kai Comfort

Le sedute operative hanno tutto quello che serve per ottimizzare l’operatività quotidiana: tanti facili meccanismi di adattamento alla posizione, morbidezza e moderna ergonomia. Il prodotto Kai Comfort è disponibile sia nella versione con poggiatesta che senza. Tutta l’efficienza che si chiede ad una moderna operativa: meccanismi intuitivi e affidabili, ergonomia e comfort valorizzati da una morbida imbottitura, rivestimento in tessuto personalizzabile. La gamma è completata dalla versione bassa, con base a slitta o quattro gambe.

Informazioni tecniche

Il poggiatesta ha una struttura in nylon regolabile in altezza con imbottitura in poliuretano espanso solo per la versione nera. Lo schienale è disponibile alto o basso con struttura portante interna in legno riciclato, con supporto lombare regolabile in altezza in polipropilene. Il sedile ha una struttura portante interna in legno multistrato di faggio e imbottitura in poliuretano espanso. I braccioli sono fissi o regolabili in nylon. Meccanismo synchron con sistema di regolazione di altezza del sedile tramite alzata a gas. La base è disponibile a cinque razze in alluminio o nylon con ruote piroettanti a doppio battistrada o a quattro gambe con braccioli integrati in tubolare di acciaio ad alta resistenza o a slitta in acciaio sempre ad alta resistenza.

 

 

Koko Net

Le sedute operative hanno tutto quello che serve per ottimizzare l’operatività quotidiana: tanti facili meccanismi di adattamento alla posizione, morbidezza e moderna ergonomia. Il prodotto Koko Net è disponibile sia nella versione con poggiatesta che senza. Una sedia che combina nel modo più innovativo eleganza e dettagli tecnici, ergonomia e robustezza, comfort e leggerezza di linea. La versione in rete mette in risalto l’originale disegno del supporto lombare.

Informazioni tecniche

Il poggiatesta ha una struttura in nylon fissa con imbottitura in poliuretano espanso. Lo schienale è disponibile alto o basso con telaio portante in nylon, con cornice di supporto rete in materiale plastico e supporto lombare regolabile in polipropilene. Il sedile ha una struttura portante interna in legno multistrato di faggio e imbottitura in poliuretano espanso. I braccioli sono fissi o regolabili in nylon. Meccanismo synchron con sistema di regolazione di altezza del sedile tramite alzata a gas. La base è disponibile a cinque razze in alluminio o nylon con ruote piroettanti a doppio battistrada o a slitta in acciaio ad alta resistenza.

Koko Comfort

Le sedute operative hanno tutto quello che serve per ottimizzare l’operatività quotidiana: tanti facili meccanismi di adattamento alla posizione, morbidezza e moderna ergonomia. Il prodotto Koko Comfort è disponibile sia nella versione con poggiatesta che senza. Questa versione tappezzata è proposta nell’innovativo tessuto accoppiato su poliuretano tramite termosaldatura.

Informazioni tecniche

Il poggiatesta ha una struttura in nylon fissa con imbottitura in poliuretano espanso. Lo schienale è disponibile alto o basso con telaio portante in nylon, con cornice di supporto imbottitura in materiale plastico, imbottitura in tessuto accoppiato su poliuretano tramite termo saldatura e supporto lombare regolabile in polipropilene. Il sedile ha una struttura portante interna in legno multistrato di faggio con imbottitura in poliuretano espanso. I braccioli sono fissi o regolabili in nylon. Meccanismo synchron con sistema di regolazione di altezza del sedile tramite alzata a gas. La base è disponibile a cinque razze in alluminio o nylon con ruote piroettanti a doppio battistrada o a slitta in acciaio ad alta resistenza.

 

 

Globo Net

Le sedute operative hanno tutto quello che serve per ottimizzare l’operatività quotidiana: tanti facili meccanismi di adattamento alla posizione, morbidezza e moderna ergonomia. Il prodotto Globo Net è disponibile sia nella versione con poggiatesta che senza. Un design piacevolmente sagomato, dalla linea dinamica e moderna. L’innovativo schienale in rete è ancora più originale nelle allegre declinazioni di colore in gamma. La famiglia include anche una versione con base a slitta con o senza braccioli.

Informazioni tecniche

Il poggiatesta ha una struttura in nylon fissa con imbottitura in poliuretano espanso. Lo schienale è composto da un telaio portante in nylon, con cornice di supporto rete in materiale plastico e supporto lombare regolabile in polipropilene. Il sedile ha una struttura portante interna in legno multistrato di faggio con imbottitura in poliuretano espanso. I braccioli sono fissi o regolabili in nylon. Meccanismo synchron con sistema di regolazione di altezza del sedile tramite alzata a gas. La base è disponibile a cinque razze in alluminio o nylon con ruote piroettanti a doppio battistrada o a slitta in acciaio ad alta resistenza.

Globo Comfort

Le sedute operative hanno tutto quello che serve per ottimizzare l’operatività quotidiana: tanti facili meccanismi di adattamento alla posizione, morbidezza e moderna ergonomia. La seduta Globo Comfort acquisisce ulteriore morbidezza in questo modello imbottito, disponibile anche in versione senza poggiatesta e in versione fissa, per arredare in modo coordinato i diversi spazi in ufficio.

Informazioni tecniche

Il poggiatesta ha una struttura in nylon fissa con imbottitura in poliuretano espanso, solo per versione nera. Lo schienale è composto da un telaio portante in nylon, con cornice di supporto imbottitura in materiale plastico, imbottitura in poliuretano espanso e  supporto lombare regolabile in polipropilene. Il sedile ha una struttura portante interna in legno multistrato di faggio con imbottitura in poliuretano espanso. I braccioli sono fissi o regolabili in nylon. Meccanismo synchron con sistema di regolazione di altezza del sedile tramite alzata a gas. La base è disponibile a cinque razze in alluminio o nylon con ruote piroettanti a doppio battistrada o a slitta in acciaio ad alta resistenza.

Elettra

Le sedute operative hanno tutto quello che serve per ottimizzare l’operatività quotidiana: tanti facili meccanismi di adattamento alla posizione, morbidezza e moderna ergonomia. La seduta Elettra è robusta e morbidamente imbottita, è caratterizzata dalla tonalità grigia delle parti in plastica. Disponibile con schienale alto, basso e anche in versione fissa, con o senza braccioli. L’abbinamento tra plastica nera e rivestimenti vivaci dà un carattere grintoso e allegro a questa comoda e versatile operativa, disponibile anche nella versione slitta. 

Informazioni tecniche

Lo schienale alto o basso, è composto da una struttura portante in polipropilene. Il sedile ha una struttura portante interna in multistrato di faggio e imbottitura in poliuretano espanso. I braccioli sono fissi o regolabili in nylon. Meccanismo con contatto permanente o synchron con sistema di regolazione di altezza del sedile tramite alzata a gas. La base è disponibile a cinque razze in alluminio o nylon con ruote piroettanti a doppio battistrada o a slitta in acciaio ad alta resistenza.

Naos

Le sedute operative hanno tutto quello che serve per ottimizzare l’operatività quotidiana: tanti facili meccanismi di adattamento alla posizione, morbidezza e moderna ergonomia. La seduta Naos è l’operativa più classica, ha una linea morbida e senza spigoli ed è resa ancora più confortevole dal’imbottitura di sedile e schienale. La gamma è completata dal modello fisso, con base a slitta.

Informazioni tecniche

Lo schienale alto o basso, è composto da una struttura portante in polipropilene. Il sedile ha una struttura portante interna in multistrato di faggio e imbottitura in poliuretano espanso. I braccioli sono fissi o regolabili in nylon. Meccanismo con contatto permanente o synchron con sistema di regolazione di altezza del sedile tramite alzata a gas. La base è disponibile a cinque razze in alluminio o nylon con ruote piroettanti a doppio battistrada o a slitta in acciaio ad alta resistenza.

226

Le sedute operative hanno tutto quello che serve per ottimizzare l’operatività quotidiana: tanti facili meccanismi di adattamento alla posizione, morbidezza e moderna ergonomia. La seduta 226 è affidabile, robusta, pronta a lunghe sessioni di lavoro, realizzata con vari tipi di bracciolo, da scegliere nelle versioni in plastica nera o grigia. Il rivestimento dell’imbottitura è personalizzabile scegliendo diversi colori e tipologie di tessuto.

Informazioni tecniche

Lo schienale alto è composto da una struttura portante in polipropilene. Il sedile ha una struttura portante interna in multistrato di faggio e imbottitura in poliuretano espanso. I braccioli sono fissi o regolabili in nylon. Meccanismo con contatto permanente o synchron con sistema di regolazione di altezza del sedile tramite alzata a gas. La base è disponibile a cinque razze in nylon con ruote piroettanti a doppio battistrada.

Yed

Le sedute operative hanno tutto quello che serve per ottimizzare l’operatività quotidiana: tanti facili meccanismi di adattamento alla posizione, morbidezza e moderna ergonomia. Lo stile dei braccioli e lo schienale snello della seduta Yed danno un tocco di stile contemporaneo a questa operativa, morbidamente imbottita e dotata di facile meccanismo. La scocca è disponibile in tre colori, che giocano in contrasto con le parti in acciaio.

Informazioni tecniche

Lo schienale, regolabile in altezza, è composto da una struttura portante in polipropilene con supporto in acciaio ad alta resistenza. Il sedile ha una struttura portante interna in multistrato di faggio e imbottitura in poliuretano espanso. I braccioli sono fissi o regolabili in nylon. Meccanismo con contatto permanente o asynchron con sistema di regolazione di altezza del sedile tramite alzata a gas. La base è disponibile a cinque razze in nylon con ruote piroettanti a doppio battistrada o a slitta in acciaio ad alta resistenza.

 

Sgabelli/Stools

Le sedute operative hanno tutto quello che serve per ottimizzare l’operatività quotidiana: tanti facili meccanismi di adattamento alla posizione, morbidezza e moderna ergonomia. Gli Sgabelli sono sempre all’altezza delle vostre esigenze: sicuri, comodi e tecnici, gli sgabelli si adattano alle aspettative di operatività in laboratori e supermercati, fabbriche e catene di montaggio. Disponibili con basi diverse, sono in versione imbottita, in legno o in poliuretano nero.

Informazioni tecniche

Sono disponibili tre tipologie di sgabelli: il primo con schienale e sedile in poliuretano autopellante con struttura interna in metallo, una lama fissa in acciaio che permette la regolazione dello schienale in altezza e profondità ed un sistema di regolazione altezza sedile tramite alzata a gas; un poggiapiedi in acciaio cromato o in nylon rinforzato, entrambi regolabili in altezza, e una base a cinque razze in acciaio cromato o in nylon rinforzato con perni in acciaio ad innesto rapido;
il secondo sgabello è composto da sedile e schienale in multistrato di faggio verniciato al naturale, una lama fissa in acciaio che permette la regolazione dello schienale in altezza e profondità ed un sistema di regolazione altezza sedile tramite alzata a gas; un poggiapiedi in acciaio cromato o in nylon rinforzato, entrambi regolabili in altezza, e una base a cinque razze in acciaio cromato o in nylon rinforzato con perni in acciaio ad innesto rapido;
il terzo ed ultimo modello ha uno schienale composto da una struttura portante in polipropilene, un sedile con struttura interna portante in multistrato in faggio e imbottitura in poliuretano espanso, un meccanismo a contatto permanente  con sistema  di regolazione altezza sedile tramite alzata a gas; un poggiapiedi in acciaio cromato o in nylon rinforzato, entrambi regolabili in altezza, e una base a cinque razze in acciaio cromato o in nylon rinforzato con perni in acciaio ad innesto rapido.

Scegli per il tuo ufficio l’eleganza del design Made in Italy e la qualità e robustezza dei mobili Arcadia.

oppure

chiama subito +39 0861 570221