Documentazione tecnica

I 28 anni del Gruppo Penta

Il Gruppo Penta ha festeggiato i suoi 28 anni ricevendo il CRIBIS Prime Company, un attestato di cui sono meritevoli solo il 7% delle aziende italiane, infatti meno di una azienda su dieci raggiunge gli standard previsti per ottenere questo prestigioso riconoscimento di affidabilità e serietà aziendale.

CRIBIS Dun & Bradstreet ha attribuito ad Arcadia Componibili e ad Alba Doors del Gruppo Penta il Rating 1, che rappresenta la massima solvibilità commerciale sul mercato internazionale.

Il riconoscimento CRIBIS Prime Company è il massimo livello di valutazione dell’affidabilità commerciale di un’organizzazione ed è rilasciato solo ed esclusivamente alle aziende che mantengono costantemente un’elevata affidabilità economico-commerciale e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.

Per il Gruppo Penta questo riconoscimento non è solo un felice traguardo, ma anche una piacevole affermazione nell’economia locale e nazionale, oltre che ad un nuovo incipit per la crescita del nostro business.