Documentazione tecnica

Arcadia immagina un ufficio al centro di uno spazio aperto senza barriere. L’uomo moderno al lavoro

l’azienda

Arcadia Componibili è la società del Gruppo Penta impegnata nella produzione e commercializzazione di arredi e pareti divisorie per ufficio.

Caratterizzata da un’estrema qualità degli assemblaggi e da una grandissima attenzione ai fattori ergonomia e design. La produzione Arcadia vanta un`offerta che copre la maggior parte delle esigenze di arredo dell`ufficio moderno.

Un ufficio che pone al centro di uno spazio aperto senza barriere l’uomo moderno al lavoro: è per lui che Arcadia disegna i propri arredi. Vetro, acciaio, legno e colori: sono questi gli elementi che sapientemente combinati rendono lo spazio ufficio arioso, luminoso, funzionale.

Spazio e comfort: è questa la filosofia innovativa della Qualità certificata di Arcadia. Crea progetti che si ispirano ad una produzione incentrata sulla ricerca come un momento di innovazione, da porre in relazione con tutti quei mutamenti che intervengono costantemente nella costruzione dello spazio d’ufficio.

Arcadia, oltre ad essere una delle aziende leader nel mercato italiano delle pareti divisorie, vanta anche un sistema azienda conforme alle norme della ISO 9001/2000, ISO 14001 e OHSAS 18001.